Samsung Galaxy S II X in una video recensione

Le prime impressioni sul Samsung Galaxy S II X.
Le prime impressioni sul Samsung Galaxy S II X.

Mobile Syrup è riuscito ad ottenere in anteprima un Samsung Galaxy S II X, conosciuto anche con il nome Samsung Hercules, nuovo e interessante dispositivo Android. Sono dunque trapelate le prime impressioni sul device, una delle varianti del popolare Galaxy S II destinato ad USA e Canada, attualmente non previsto per una commercializzazione europea.

Il Samsung Galaxy S II X possiede delle specifiche tecniche di tutto riguardo: è dotato di uno schermo da 4,5 pollici SuperAMOLED e di un potentissimo processore dual core Qualcomm APQ8060 Snapdragon da 1,5 GHz. Il cuore del device è Android 2.3.5 Gingerbread, ultimissima versione della piattaforma che attualmente possono vantare ben pochi prodotti.

[nggallery id=2500 template=inside]

In base a quanto viene riportato, il nuovo smartphone del colosso sudcoreano è di alta qualità a livello costruttivo e supera di gran lunga il Galaxy S II, a partire dallo schermo: la luminosità è eccellente, così come il livello di contrasto. Assenti invece pixel ed eventuali effetti di distorsione.

Il dispositivo è solido e compatto, le foto e i video che è possibile realizzare sono di migliore qualità rispetto alla maggioranza dei dispositivi Android immessi sul mercato, e anche la batteria garantisce una migliore autonomia rispetto alla media. Di seguito, la video recensione del Samsung Galaxy S II X.

[youtube]yNISWMGeEwc[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti