QR code per la pagina originale

Sitecom Modem Router Gigabit 300N X4 WLM-4500

,

Sitecom ha presentato al pubblico il nuovo Wireless Gigabit Modem Router 300N X4 WLM-4500, dedicato ai piccoli uffici e alle reti private. Questo nuovo router è un vero concentrato di tecnologia. Sitecom 300N X4 WLM-4500 presenta un modem adsl/adsl2+ integrato abbinato al supporto wireless 802.11n con velocità sino a 300Mbit e a uno switch a 4 porte 10/100/1000. Inoltre grazie all’introduzione di 3 antenne interne ad alta efficienza, questo router wireless è in grado di massimizzare la copertura WiFi arrivando dove gli altri router wireless non arrivano.

Un prodotto quindi adatto anche agli utenti più esigenti che sfruttano al massimo la rete come per lo streaming ad alta definizione di video e audio, per il VoIP, per i giochi multiplayer e per il trasferimento di grosse quantità di dati.

Come tutti i nuovi modem router della serie Pure E-motion | X-series 2.0, anche il WLM-4500 è dotato di una comoda funzione che permette l’aggiornamento automatico del firmware. In poche parole ogni volta che Sitecom renderà disponibile un aggiornamento, riceveremo una notifica sul nostro browser e con un semplice click potremo attivare l’aggiornamento del router.

Eccellente anche la cura della sicurezza, grazie a un potente firewall integrato e alla presenza della tecnologia WPA2 per le reti wireless. Il nuovo Sitecom Wireless Gigabit Modem Router 300N X4 WLM-4500 è dotato del pulsante OPS (One Push Set-up) che consente di creare, mediante l’uso del WLA-4000 Wireless USB Adapter 300N X4, una connessione wireless protetta con la semplice pressione di un pulsante, senza dover installare complicati software.

Sitecom rilascia una garanzia di ben 10 anni per tutti i suoi prodotti e questo modem router è possibile già oggi trovarlo in commercio a 89,99€

Notizie su: ,