QR code per la pagina originale

Hotmail su Android con l’applicazione ufficiale

Microsoft ha appena rilasciato l'applicazione di Hotmail per Android

,

Microsoft ha intenzione di spingere in modo massiccio su Hotmail, per tentare di diffondere ulteriormente il servizio e, al contempo, offrire all’utenza dei nuovi strumenti con cui utilizzarlo. Per tal motivo, entro fine anno saranno disponibili una serie di novità e la prima in tal senso risiede nel rilascio odierno di un’applicazione destinata ai dispositivi Android.

L’app di Hotmail dedicata a smartphone e tablet con cuore Android è già disponibile per il download nell’Android Market: si tratta di un software ufficiale, compatibile con tutti i device equipaggiati con la versione 2.1 o successiva del sistema operativo.

Tra le caratteristiche principali dell’applicazione targata Microsoft figura la sincronizzazione di agenda e contatti, la visualizzazione delle cartelle e sottocartelle in Hotmail, l’integrazione delle notifiche push per ricevere direttamente le email sul display del telefono così come fossero SMS e il supporto di più account registrati nel noto servizio di posta elettronica. Inoltre, è possibile inviare, ricevere e visualizzare gli allegati nonché spedire fotografie scattate con il proprio device ai contatti, sempre via Hotmail.

Notizie su: