QR code per la pagina originale

iPhone 4S: rumor su prezzo e data di lancio

Nuove indiscrezioni sul prezzo e la data di lancio dello smartphone iPhone 4S

,

Mancano ormai poche ore all’attesissimo evento “Let’s talk iPhone”, durante il quale Apple presenterà finalmente al mondo il nuovo (o i nuovi) smartphone. Stando alle numerose indiscrezioni comparse in Rete negli ultimi giorni, pare sempre più probabile l’esordio di un iPhone 4S a fianco del modello di punta iPhone 5, caratterizzato da specifiche pensate per posizionarlo nel settore dei telefoni low end. I più recenti rumor riportati da 9to5Mac si riferiscono a prezzo e data di commercializzazione.

iPhone 4S (N94), nella versione equipaggiata con 64 GB di spazio interno per lo storage, potrebbe essere venduto a fronte di un esborso economico pari a quanto richiesto oggi per l’iPhone 4 da 32 GB, mentre il modello iPhone 4S da 32 GB al costo attuale dell’iPhone 4 da 16 GB.

Per quanto riguarda il territorio americano, dunque, il nuovo melafonino potrebbe debuttare a 299 dollari nell’incarnazione da 64 GB e a 199 dollari in quella da 32 GB. Prevista anche un’edizione più economica, con 16 GB di memoria, a 99 dollari. L’iPhone 4 (N90A) da 8 GB passerebbe quindi a 49 dollari, rimpiazzando in questo modo il più datato iPhone 3GS, che verrebbe fornito gratuitamente con la sottoscrizione di un abbonamento.

Informazioni anche sulla possibile data di lancio dell’iPhone 4S, che potrebbe debuttare sul mercato venerdì 14 ottobre, con l’apertura straordinaria di alcuni Apple Store prevista fin dalla mezzanotte del giorno precedente, mentre il resto dei punti vendita potrebbe spalancare le porte alle 7 del mattino per proseguire l’attività fino alla notte, in modo da soddisfare al meglio le richieste di curiosi e acquirenti.

Notizie su: ,