QR code per la pagina originale

Samsung SE-506AB: nuovo masterizzatore Blu-ray USB

L'azienda coreana presenta un prodotto adatto agli utenti che cercano un dispositivo di backup in mobilità.

Samsung-SE-506AB

,

Samsung ha annunciato un nuovo masterizzatore Blu-ray portatile caratterizzato da un design raffinato e da un telaio lucido antigraffio. Il Samsung SE-506AB può essere collegato ad un notebook mediante la porta USB, da cui riceve anche l’alimentazione, e dunque è il prodotto ideale per chi è sempre in movimento.

Il Samsung SE-506AB è compatibile con Windows 7 e Mac OS X, e supporta anche contenuti video in 3D. Inoltre, la tecnologia di connessione Audio-Video consente agli utenti di collegare il dispositivo alla propria TV tramite porta USB e vedere i film direttamente sul grande schermo.

Il masterizzatore supporta diverse velocità di scrittura in base al tipo di supporto. Per quanto riguarda i dischi Blu-ray, le velocità sono 6X per BD-ROM, 6X per BD-R, 6X per BD-R Dual Layer e 4X per BD-R Quad Layer, mentre per i DVD le velocità sono 8X per DVD-R, 5X per DVD-RAM, 6X per DVD+R Dual Layer, 6X per DVD-R Dual Layer, 8X per DVD+RW e 6X per DVD-RW.

Il Samsung SE-506AB sarà disponibile a partire da ottobre ad un prezzo consigliato al pubblico di 109,90 euro IVA inclusa.

Notizie su: