Dell Inspiron One 2320: all-in-one touchscreen da 23 pollici

Il prodotto dell'azienda statunitense sarà disponibile ad un prezzo base di 950 dollari.
Il prodotto dell'azienda statunitense sarà disponibile ad un prezzo base di 950 dollari.

Dopo le novità introdotte nelle scorse settimane da HP e Toshiba, il mercato degli all-in-one si arricchisce di un nuovo ed interessante modello realizzato da Dell e denominato Inspiron One 2320. Dotato di display touchscreen full HD da 23 pollici, il nuovo PC è disponibile per il momento solo per il mercato americano ad un prezzo di partenza di 950 dollari.

Le specifiche dell’Inspiron One 2320 vedono la presenza dei processori Intel Core i5 e i7 Sandy Bridge, la possibilità di installare fino ad 8 GB di RAM DDR3 e un hard disk con capienza massima di 2 TB. Per quanto riguarda il comparto grafico si può scegliere tra la soluzione video integrata Intel Graphics HD 3000 e la scheda video NVIDIA GeForce GT525M. Presente, inoltre, un modulo WiFi in grado di supportare la funzionalità Intel Wireless Display, Bluetooth 3.0, sei porte USB 2.0, una unità Blu-ray opzionale, connessione Ethernet e una porta HDMI. Assente ingiustificato è lo standard USB 3.0, presente invece in diverse soluzioni all-in-one della concorrenza.

Con il prezzo di partenza di 950 dollari è possibile acquistare l’Inspiron One 2320 base dotato di CPU Intel Core i5-2400S e 6 GB di RAM. Aggiungendo 450 dollari si può, invece, portare a casa la versione più performante dell’all-in-one dell’azienda americana, basata sul processore Intel Core i7-2600S e 8 GB di memoria. Compresi nel prezzo anche la tastiera e il mouse senza fili.

Non si hanno al momento ulteriori informazioni riguardo la data di lancio prevista per il mercato europeo. Tutti gli interessati possono trovare ulteriori informazioni sulla pagina web del prodotto.

[nggallery id=2068 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti