Nexus Prime, un video conferma il display curvo?

Samsung diffonde un filmato che anticipa un grosso reveal per la prossima settimana. Google Nexus Prime in arrivo?
Samsung diffonde un filmato che anticipa un grosso reveal per la prossima settimana. Google Nexus Prime in arrivo?

A meno di 24 ore dalla presentazione dell’iPhone 4S, assente invece a sorpresa l’atteso iPhone 5, Samsung prova ad affondare il colpo distribuendo un misterioso filmato teaser che preannuncia l’arrivo di una “grossa” novità nei prossimi giorni. Inutile sottolineare che dovrebbe trattarsi del Nexus Prime, il nuovo smartphone di punta del colosso coreano prossimo al reveal ufficiale.

Dopo la fotografia di cui si è parlato ieri, la quale confermava la presenza di un display 720p e dell’ultima versione del sistema operativo Android Ice Cream Sandwitch, il filmato seguente pare confermare le forme curve del dispositivo, con uno stile concavo più incisivo e marcato rispetto al passato.

Il video si conclude con la frase “Something BIG is coming” (qualcosa di grosso sta arrivando) e l’invito a seguire l’evento Unpacked 2011 organizzato a San Diego da Samsung e Google per l’11 ottobre, durante il quale il Nexus Prime dovrebbe essere finalmente presentato.

Ora che le indiscrezioni sono mosse dalla stessa Samsung, è lecito attendersi che il Google Nexus Prime sarà nei negozi nel giro di qualche settimana. Di seguito, lo streaming del teaser video a cui si fa riferimento.

[youtube]DItEi4xliAQ[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti