QR code per la pagina originale

Consegne senza ritardi per iPhone 4S

Consegne senza intoppi per iPhone 4S negli Stati Uniti. In Italia arriva il 28 ottobre.

,

Tutto procede a gonfie vele coi pre-ordini del nuovo iPhone 4S, il cui debutto negli USA è previsto per il 14 ottobre prossimo. Molti utenti infatti hanno già iniziato a ricevere i primi avvisi di consegna del corriere, e ciò significa che la logistica di Apple sta sferragliando senza intoppi di sorta.

Le comunicazioni inoltrate da UPS agli utenti rivelano non soltanto che le consegne avverranno nei tempi prefissati, ma che in qualche caso la data stimata di ricezione del collo è perfino antecedente al 14 ottobre. Il che sfortunatamente non significa necessariamente che diversi fortunati inizieranno a gingillarsi anzitempo col loro nuovo telefono:

«In passato Apple si è coordinata coi vettori per trattenere le consegne fino al giorno ufficiale del lancio, ed è probabile che questo si ripeterà con iPhone 4S. Dunque, anche in presenza di notifiche di consegne anticipate, è probabile che la maggior parte dei clienti non riceverà nulla fino al 14, sebbene qualche eccezione sia sempre possibile.»

Per il momento, almeno negli USA, l’iPhone 4S ha già registrato il tutto esaurito con più di un milione di ordini, ciò significa che l’unica possibilità per gli acquirenti, oltre che attendere nuovi approvvigionamenti, consiste nel recarsi il 14 ottobre alle 8:00 di mattina all’Apple Store più vicino e mettersi pazientemente in coda. Noi dovremo invece aspettare la fine del mese, il 28 ottobre prossimo, per vederne uno dal vivo: su eventuali pre-ordini e acquisti online, almeno per ora, è mistero assoluto.

Notizie su: Apple iPhone 4S, ,