iPhone 4S, 1 milione di prenotazioni in 24 ore

Apple annuncia che l'iPhone 4S è già stato prenotato nel numero di 1 milione di unità nelle sue prime 24 ore dopo l'annuncio di Tim Cook.
Apple annuncia che l'iPhone 4S è già stato prenotato nel numero di 1 milione di unità nelle sue prime 24 ore dopo l'annuncio di Tim Cook.

Difficile capire se la dipartita di Steve Jobs abbia stimolato o meno l’affezione verso i prodotti della mela: sarà questa una valutazione che potrà essere sviluppata soltanto nel lungo periodo. Quel che è noto è il fatto che l’iPhone 4S nasce sotto una buona stella. E che nelle ore dell’estremo saluto di Jobs, un milione di persone stava prenotando online l’ultimo prodotto che porterà la firma del fondatore del gruppo.

La comunicazione giunge direttamente da Apple: «Apple annuncia che le prenotazioni di iPhone 4S hanno superato il milione in un singolo giorno, superando il precedente record di 600 mila unità dell’iPhone 4». Il commento sul successo registrato avviene a nome di Philip Schiller, Vice Presidente Worldwide Product Marketing: «Il primo giorno di prenotazioni dell’iPhone 4S è stato il migliore rispetto a qualsiasi lancio di ogni altro nuovo prodotto Apple e siamo eccitati del fatto che gli utenti amino l’iPhone 4S così come lo amiamo noi».

L’iPhone 4S arriverà negli Stati Uniti il 14 ottobre e due settimane più tardi sarà a disposizione anche in Italia. Rispetto alla versione precedente introduce molte migliorie a livello hardware ed un nuovo assistente vocale dalle grandi promesse.

L’iPhone 4S sarà il primo prodotto Apple a vivere il proprio esordio senza la benedizione del suo ideatore primo, Steve Jobs. Il nome dell’ex-CEO non è stato ricordato sulla comunicazione ufficiale. La vita ricomincia, si volta pagina. Ma il gruppo di Cupertino riparte con una buona notizia.

[nggallery id=309 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti