QR code per la pagina originale

Gran Turismo 5: dettagli e prezzi per i DLC in arrivo

Annunciati i contenuti dei nuovi DLC per Gran Turismo 5

,

Il boss di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, ha finalmente spiegato quali saranno le novità che verranno inserite nei DLC aggiuntivi in arrivo, per espandere l’esperienza di gioco offerta da Gran Turismo 5.

Gli extra saranno suddivisi in diversi paccchetti, ognuno dei quali con contenuti specifici. Il Course Pack, del costo di 4,99 dollari, introdurrà alcune nuove piste, tra cui SPA-Francorchamps e Kart Space. Per 7,99 dollari, il Racing Car Pack permetterà invece di guidare 15 nuove automobili, appartenenti a differenti categorie.

Il Racing Gear Pack aggiornerà quindi l’abbigliamento dei piloti con 90 nuovi oggetti tra caschi tute, al costo di 2,99 dollari. Con il Paint Pack, saranno disponibili 100 nuovi colori con cui verniciare la vetture, al prezzo di 1,99 dollari.

Chi volesse invece scaricare tutti i pacchetti contemporaneamente, ad un prezzo più vantaggioso rispetto ai singoli acquisti, potrà optare per il Complete Pack, che sarà disponibile a fronte di una spesa di 11,99 dollari.

Notizie su: