Tiscali Indoona: sino al 31 dicembre chiamate gratuite verso i numeri fissi

Indoona, l’applicazione per smartphone e computer fissi con cui Tiscali ha deciso di sfidare Skype nel settore delle telecomunicazioni via internet, lancia oggi una succulenta promozione. Fino al 31 dicembre 2011, quindi per oltre due mesi, tutti gli utenti Indoona potranno chiamare gratuitamente i numeri fissi nazionali sino a un massimo di 200 minuti mese. In caso di sforamento di questo limite si andranno a pagare le normali tariffe del servizio che sono consultabili sul sito dedicato di Indoona.

Ma ricordiamo brevemente le caratteristiche di Indoona. Grazie a questo software, disponibile per le piattaforme iOS e Android oltre che per computer Windows e Mac, potremo chiamare e videochimare gratuitamente tutti gli altri utenti del servizio e chiamare i numeri fissi e mobili nazionali a tariffe davvero contenute.

Piccola grande chicca la possibilità di effettuare e ricevere chiamate sui dispositivi mobili non solo sotto rete wi-fi, ma anche sotto rete 3G.

Indoona offre ancora ai propri utenti anche un servizio evoluto di instant messaging con cui inviarsi messaggi in tempo reale gratuitamente. Piccola chicca la possibilità di sapere se l’utente a cui inviamo un messaggio è online oppure no.

Il software offre anche una rubrica dei contatti intelligente che si sincronizza perfettamente con la rubrica del nostro smartphone andando a evidenziare chi utilizza Indoona o possiede un numero Tiscali e può essere dunque chiamato gratuitamente.

Tiscali offre anche la possibilità di comprare un numero geografico per utilizzare Indoona come un vero e proprio completo servizio Voip.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti