QR code per la pagina originale

CM Storm Xornet: il mouse per il gaming estremo

Cooler Master annuncia un mouse molto economico per videogiocatori.

CM Storm Xornet

,

Cooler Master presenta Xornet, un nuovo ed interessante mouse concepito per i videogiocatori che desiderano utilizzare un prodotto ultraleggero, preciso e dal design minimalista. Nato dal brand CM Storm, il dispositivo di puntamento dell’azienda taiwanese sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master a partire dalla fine del mese di ottobre ad un prezzo di 19,90 euro IVA inclusa.

Il mouse per destrorsi è caratterizzato da uno speciale rivestimento e da inserti laterali in gomma antiscivolo che consentono una presa sicura durante le intense sessioni di gioco. Dispone, inoltre, di un sensore ad alta precisione da 2.000 DPI impostabile “on-the fly” rispettivamente a 500, 1.000 o 2.000 DPI e una rotellina di scrolling ultra sensibile che consente di esercitare un controllo assoluto ed estremamente preciso su ogni piccolo movimento.

Xornet è il primo mouse con una regolazione del polling rate USB, che consente di passare da 125 Hz a 250 Hz o da 500 Hz a 1.000 Hz, con la semplice pressione di un tasto; inoltre, possiede una memoria interna da 8 KB sufficiente per memorizzare l’assegnazione dei pulsanti, le macro avanzate ed altre personalizzazioni.

Altra funzionalità molto interessante è la presenza del sensore Anti-Drift che aiuta a tenere sotto controllo gli spostamenti repentini anche nel caso di un sollevamento accidentale e conseguente ricaduta dello Xornet sul mousepad. Tutti gli interessati possono trovare ulteriori informazioni sul pagina web dedicata al prodotto.

Notizie su: