Motorola Droid RAZR (Spyder) e Xoom 2 fotografati

Trapelate le immagini e le caratteristiche del Motorola Spyder e Xoom 2
Trapelate le immagini e le caratteristiche del Motorola Spyder e Xoom 2

Tra le novità in ambito smartphone che Motorola dovrebbe presentare nel corso della prossima settimana, figura il Motorola Droid RAZR, nome in codice Spyder, che è possibile visionare grazie ad alcune immagini appena trapelate sul Web, che riportiamo di seguito. Non mancano anche le caratteristiche tecniche che il nuovo device targato Motorola dovrebbe possedere, nonché novità sul Motorola Xoom 2, tablet di cui si parla già da tempo.

Motorola DROID RAZR avrà in dotazione uno schermo QHD con risoluzione di 960×400 pixel e non HD a 1280×720 pixel come originariamente si pensava. Tuttavia sarà il primo display QHD AMOLED a debuttare in uno smartphone di Motorola e pertanto vi è grossa curiosità attorno a tale caratteristica. Quanto al materiale impiegato, sembra che la rifinitura sia in fibra di carbonio lucida. Per il processore si parla invece di un dual core e supporto alla connettività 4G LTE.

[nggallery id=2512 template=inside]

Spazio poi al Motorola Xoom 2, che pare esser dotato di Android 3.2 Honeycomb. Il display dovrebbe essere da 8,2 pollici e il device mostra una finitura bicolore bianca e nera con bordi curvi. Il design pertanto appare unico e originale. A ogni modo, non resta che attendere l’attesissimo evento del 18 ottobre per saperne di più a riguardo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti