Samsung Galaxy S II a 2 dollari contro l'iPhone 4S

Samsung affitta un negozio accanto all'Apple Store di Sidney per distogliere l'attenzione dall'iPhone 4S
Samsung affitta un negozio accanto all'Apple Store di Sidney per distogliere l'attenzione dall'iPhone 4S

Samsung è intenzionata in tutti i modi a battere Apple nella battaglia sul campo mobile. Al colosso sudcoreano non pare però bastare la disputa legale attualmente in corso contro Cupertino, ma ha iniziato anche a “giocare sporco”: a solo una settimana dal lancio dell’iPhone 4S, ha deciso di affittare un negozio a pochi metri dall’Apple Store di Sidney, per offrire ai consumatori il noleggio per una settimana di un Samsung Galaxy S II all’incredibile cifra di soli 2 dollari.

Il Samsung Galaxy S II è un ottimo smartphone, capace finora di riscontrare un ottimo successo sul mercato ma, dopo quanto successo, l’interesse dei possibili acquirenti è salito ulteriormente in quel di Sidney e la coda che si è formata lunedì scorso è degna di nota. I device compresi nell’offerta sono a quanto pare dieci per ogni giorno.

[nggallery id=2513 template=inside]

L’iPhone 4S sarà disponibile venerdì alle 8.00 di mattina (ora locale) e Samsung spera con questa mossa di invogliare i consumatori ad acquistare l’alternativa sudcoreana piuttosto che il nuovo melafonino. Alcuni clienti in attesa fuori dall’Apple Store di Sidney avrebbero dichiarato di esser stati avvicinati da rappresentanti Samsung, che avrebbero incoraggiato loro a lasciare la coda per il prodotto Apple e avvicinarsi invece al negozio accanto. Una mossa bizzarra da parte di Samsung, che certamente non mancherà di suscitare polemiche.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti