QR code per la pagina originale

Xbox 360 Slim: hard disk da 320 GB con gioco gratis

Microsoft offrirà un disco rigido per la versione Xbox 360 S ad un prezzo di 129,99 dollari.

,

Entro la fine del mese, Microsoft lancerà sul mercato un hard disk da 320 GB per la sua famosa console che permetterà di incrementare lo spazio di archiviazione disponibile. Il Media Hard Drive è compatibile con i modelli Xbox 360 S e sarà disponibile in tutto il mondo ad un prezzo di 129,99 dollari.

L’ultima versione della Xbox 360 presentata all’E3 2010, nota principalmente per il supporto al controller Kinect, integra un hard disk da 250 GB. Un disco rigido da 320 GB darà agli utenti una maggiore flessibilità di utilizzo della console, ma il prezzo con cui sarà venduto sembra decisamente troppo elevato.

L’azienda di Redmond offrirà comunque un bonus ai suoi clienti. Al momento dell’acquisto del disco rigido, gli utenti troveranno un codice che consentirà di effettuare il download gratuito del gioco Lego Star Wars III: The Clone Wars attraverso Xbox Live. La versione retail del gioco rilasciato a marzo ha un prezzo di 19,99 dollari.

Chi non possiede ancora una Xbox 360 può attendere l’arrivo dei due modelli personalizzati che integrano già un disco da 320 GB. La Call of Duty Modern Warfare 3 Edition della console, che include una copia del gioco e due controller, arriverà sul mercato il prossimo 8 novembre ad un prezzo 399 dollari. La Star Wars Edition invece, annunciata a luglio, è stata posticipata al 2012.

Notizie su: