QR code per la pagina originale

Le nuove offerte e i nuovi piani tariffari di Nòverca

,

Con l’arrivo dell’autunno, i gestori di telefonia mobile hanno iniziato a presentare le loro nuove proposte commerciali per questo ultimo scampolo di 2011. Tocca oggi a Nòverca, noto gestore di telefonia mobile virtuale, che presentato i suoi nuovi piani tariffari dedicati sia ai nuovi che ai vecchi clienti: TuttoNòverca5, Nòverca Elite e Nòverca Exclusive.

TuttoNòverca5 è dedicata in particolare a chi cerca una soluzione flessibile che permetta di sfruttare al meglio le potenzialità delle comunicazioni mobili. A fronte di 5 euro alla settimana, questo piano all inclusive offre ogni settimana 50 minuti di chiamate verso tutti, 50 SMS e 250MB di traffico dati. Sino al 31 ottobre, questo piano è in promozione e tutti coloro che vi aderiranno entro quella data non dovranno pagare i costi di attivazione.

Per gli utenti che cercano un piano flessibile ma che non includa un’opzione dati, Nòverca offre il piano Elite.

Nòverca Elite è un particolare piano attivabile solo entro il 14 novembre 2011 che a fronte di 50 centesimi alla settimana, permette di chiamare e inviare SMS verso i numeri Nòverca a soli 4 cent e verso le altre numerazioni nazionali fisse e mobili a 8 cent.

Infine il gestore di telefonia mobile, visto il grande successo delle sue ultime promozione, ha deciso di rinnovare i vantaggi per chi decide di scegliere Nòverca come proprio gestore. Chi entro il 31 dicembre 2011 decidesse di portare il proprio numero su Nòverca o richiedesse una nuova Extended Sim, riceverà in automatico il piano Nòverca Exclusive.

Nòverca Exclusive prevede SMS a 10 cent e chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a soli 10 cent al minuto (5 cent verso numeri Nòverca), senza scatti alla risposta. Inoltre al momento dell’attivazione di questo piano, il gestore regalerà il 100% del credito telefonico consumato nel mese precedente.

Per avere maggiori informazioni e dettagli sui piani e sulle promozioni, potete visitare il sito di Nòverca.

Notizie su: