QR code per la pagina originale

Nokia 603, nuovo smartphone Symbian Belle

Nokia ha presentato Nokia 603, nuovo smartphone Symbian Belle con schermo da 3,5 pollici.

,

Nel corso di un evento che ha appena avuto luogo a Istanbul (Turchia), Nokia ha presentato un nuovo smartphone con cuore Symbian Belle. Si chiama Nokia 603 ed è progettato per quelle persone che acquistano per la prima volta uno smartphone oppure per coloro che desiderano aggiornare il proprio telefono, acquistando un prodotto attraverso il quale Nokia intende soddisfare le loro esigenze.

Il Nokia 603 è dotato di un display da 3,5 pollici con tecnologia ClearBlack, è resistente ai graffi e alla luce solare. Il suo corpo è piccolo e compatto e il telefono è adatto per esser portato comodamente nella tasca di un consumatore. Sarà disponibile nei colori nero o bianco e in aggiunta verranno offerte sei cover per cambiare il look allo smartphone.

Il processore del nuovo smartphone Nokia è da 1 GHz, e vengono offerte prestazioni grafiche importanti senza comunque che venga compromessa la durata della batteria. La fotocamera integrata è da 5 megapixel con full focus.

Il sistema operativo integrato è Symbian Belle, dotato di una nuova interfaccia flessibile che consente all’utente di personalizzare la schermata “Home” come meglio desidera e offre widget dinamici a scelta – posizionabili praticamente ovunque sullo schermo – che vanno ad aumentare l’esperienza. Il Nokia 603 avrà dei software precaricati, quali mappe (aggiornabili via WiFi o 3G), giochi e applicazioni oggi tra le più utilizzate quali ad esempio YouTube, Facebook e Twitter, così che l’utenza possa connettersi con i propri amici e visualizzare i contenuti ovunque voglia, in tutta comodità.

Nokia 603 sarà in vendita a un prezzo di 200 euro.

Notizie su: Nokia 603, ,