QR code per la pagina originale

Idealo, il famoso portale di comparazione prezzi, sbarca in Italia

,

Il mercato dell’ecommerce mondiale cresce di anno in anno in tutto il mondo. Le vendite online sono sinonimo di rapidità, comodità e di offerte speciali ma anche di rischi se non si conosce la validità di un negozio piuttosto che di un altro. In soccorso degli utenti arrivano però i noti portali di comparazione prezzi, siti dove cercare non solo le migliori offerte speciali ma anche dove leggere i commenti degli utenti sulla validità dei vari negozi online. Per il nostro Paese è arrivato da pochissimo tempo il noto Idealo, uno dei siti di comparazione prezzi leader in Europa che ha quindi finalmente esteso la sua offerta anche al mercato italiano.

Idealo è infatti già presente nel mercato tedesco, britannico, francese e austriaco e oltre 25.000 venditori collaborano con questo portale di comparazione prezzi.

Da oggi chiunque entrerà sul portale Idealo.it potrà confrontarsi con oltre 5 milioni di offerte e leggere le opinioni degli utenti sulla qualità dei vari store online. Offerta che comunque si arricchirà nel corso delle settimane con l’arrivo di nuovi clienti interessati a pubblicizzare i propri prodotti.

Utilizzare Idealo.it è in ogni caso molto semplice e veloce. Grazie a un potente motore di ricerca, potremo scegliere tra i prodotti più popolari di volta in volta proposti, oppure cercare i prodotti all’interno delle varie categorie oppure ancora filtrare in modo rapido e preciso le caratteristiche desiderate grazie ai numerosi criteri disponibili per la ricerca. Tutte le offerte sono ovviamente costantemente aggiornate e vengono riportare anche le informazioni sui tempi di consegna, disponibilità e metodi di pagamento per ogni prodotto.

Idealo.it da inoltre la possibilità di accedere velocemente all’omologo portale Italiano di comparazione prezzi per biglietti aerei voli.idealo.it.

Notizie su: