In fila per l'iPhone 4S da 17 giorni: rifiutano 1.500 dollari

Due ragazze sono al primo posto della fila per il lancio dell'iPhone 4S e c'è chi ha offerto loro 1.500 dollari.
Due ragazze sono al primo posto della fila per il lancio dell'iPhone 4S e c'è chi ha offerto loro 1.500 dollari.

L’attesa per il lancio dell’iPhone 4S è talmente incredibile che negli Stati Uniti due ragazze sono in fila da ben 17 giorni per assicurarsi sin dal primo minuto il nuovo gioiellino di Apple. Sono ovviamente alla prima posizione della coda e c’è chi gli ha addirittura offerto 1.500 dollari per prendere il loro posto, ma la ghiotta offerta è stata però rifiutata.

Le vicende che ruotano attorno ai lanci dei device Apple destano sempre curiosità: al debutto statunitense dell’iPad 2 era avvenuta la medesima cosa e una donna aveva scambiato il proprio posto in prima fila per 900 dollari. Jessica Mellow e Kennen Thompson, questi i nomi delle ragazze in coda davanti all’Apple Store di New York, dormono sul posto da ormai 17 giorni, non tanto – dicono – per il nuovo iPhone 4S ma quanto per fare una nuova esperienza. Un’esperienza al limite del comprensibile per molti, ma che sono comunque estremamente intenzionate a portare al termine.

Anche per tale motivo hanno rifiutato i 1.500 dollari proposti per scambiare i loro posti davanti all’Apple Store, ma non solo: accettarli sarebbe stato come ingannare qualcuno, affermano. L’esperienza delle due Apple fan si sta comunque per concludere, dato che il lancio statunitense dell’iPhone 4S è previsto per oggi alle otto di mattina, ora locale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti