iPhone 4S: filmato il lancio a New York e Sydney

File fuori dagli Apple Store di tutto il mondo per il lancio odierno del nuovo iPhone 4S
File fuori dagli Apple Store di tutto il mondo per il lancio odierno del nuovo iPhone 4S

iPhone 4S debutta oggi nei territori di Stati Uniti, Canada, Australia, Regno Unito, Francia, Germania e Giappone. L’esordio del nuovo melafonino è accompagnato, come ormai da tradizione, da una schiera di appassionati che attendono con pazienza di fronte all’ingresso degli Apple Store. Sebbene non tutti abbiano trascorso ben 17 giorni in fila, come le due ragazze (Jessica Mellow e Kennen Thompson) di New York, giungono comunque da diverse parti del mondo testimonianze di chi ha scelto di essere tra i primi ad acquistare lo smartphone.

Un lettore di AppleInsider ha inviato alla redazione fotografie e un filmato, visibile in streaming a fondo news, per mostrare l’accoglienza riservata al prodotto dagli abitanti della grande mela, che fino alle 8.00 del mattino (ora locale) hanno sfidato le avverse condizioni metereologiche formando una coda lunga due lati del punto vendita sulla Fifth Avenue. Per fare un paragone, in occasione del debutto dell’iPhone 4, lo scorso anno le persone in attesa avevano coperto i quattro lati dell’edificio, ma senza dover resistere a freddo e pioggia.

[nggallery id=848 template=inside]

A battere tutti sul tempo sono stati però gli australiani, per ovvie questioni legate al fuso orario. Il lancio sul territorio del nuovo iPhone è testimoniato da un’altra registrazione video, ripresa di fronte all’Apple Store di Sydney. Alcuni di loro sono tornati a casa con il nuovo iPhone 4S in tasca, mentre altri a bocca asciutta. In poco tempo il punto vendita ha infatti esaurito le unità disponibili, comunicando che per la nuova fornitura sarà necessario attendere almeno una settimana.

[youtube]pflX8SaO9-A]

[youtube]Jpr2yg6ssuk[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti