QR code per la pagina originale

Xbox 720: il logo nel trailer del film “Real Steel”

Il logo della Xbox 720 è comparso nel trailer del film Real Steel, confermando lo sviluppo della console.

,

Una segnalazione pubblicata sul sito Liveside mostra il fotogramma di un video in cui compare il logo della nuova console che Microsoft sta sviluppando. Stiamo parlando, ovviamente, della Xbox 720.

Che l’azienda fosse al lavoro sulla console è confermato dalla presenza di alcuni profili LinkedIn che fanno riferimento proprio al progetto Xbox Next-Gen. Un’ulteriore conferma arriverebbe dal trailer del film Real Steel, in cui, oltre allo sponsor Bing, compare anche il logo della Xbox 720 al secondo 0:46.

Il progetto, quindi, è realmente in fase di sviluppo e nei prossimi mesi potrebbero arrivare nuove indiscrezioni sul prodotto Microsoft, molto atteso dai videogiocatori. La Xbox, infatti, è considerata un elemento importante della strategia Microsoft, non solo per competere con Sony, ma anche per creare un hub di riferimento nel quale integrare Skype e Windows 8.

I rumor indicano che la Xbox 720 potrebbe arrivare nell’ultimo trimestre del 2012, mentre l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare al prossimo E3 2012.

Notizie su: