QR code per la pagina originale

Halo: Combat Evolved Anniversary in fase gold, dettagli su Kinect

343 Industries spiega l'intregrazione di Kinect in Halo: CE Anniversary

,

Ancora dettagli sull’impiego di Kinect all’interno di Halo: Combat Evolved Anniversary, già annunciato dalla software house il mese scorso. Gli sviluppatori parlano oggi delle tre componenti che potranno essere comandate all’interno del gioco mediante l’utilizzo della periferica: Analyze Mode, The Library e Voice Commands.

Analyze Mode consentirà di consultare informazioni relative ad elementi del gameplay come armi, veicoli, personaggi e nemici nel corso della campagna single player. Per attivarla sarà necessario pronunciare la parola “scan” (nella versione inglese) mentre si punta verso un determinato oggetto.

The Library conterrà tutte le informazioni trovate con la Analyze Mode citata poc’anzi, permettendo in qualsiasi momento la loro lettura. Infine, l’interessante Voice Commands offrirà la possibilità di eseguire alcune azioni mediante comandi vocali impartiti a Kinect, come ricaricare un’arma o lanciare una granata.

La software house ha inoltre annunciato la fine dei lavori su Halo: Combat Evolved Anniversary, entrato così ufficialmente in fase gold, con una commercializzazione prevista su Xbox 360 per il 15 novembre.

Notizie su: