QR code per la pagina originale

Apple iPhone 4S presto con TIM

,

TIM sul suo sito Web ufficiale ha aperto una nuova sezione in cui pubblicizza l’imminente arrivo dell’attesissimo Apple iPhone 4S nel suoi listini. Sulla pagina dedicata allo smartphone della mela morsicata troviamo, oltre alle maggiori specifiche dello smartphone, anche un link che conduce a una breve form in cui inserire il nostro indirizzo email per essere avvisati in tempo reale della disponibilità sullo store di Tim del terminale. Non ci sono tempistiche certe, se non che Apple metterà in vendita l’iPhone 4S in Italia dal 28 ottobre, dunque se ne deduce che TIM lo renderà disponibile per quella data o poco dopo.

In rete sono anche circolati i primi prezzi dell’iPhone 4S proprio provenienti da un listino TIM. Chi fosse intenzionato a comprare il nuovo iPhone 4S, sappia che il modello da 16GB costerà senza abbonamento 659€. Per quanto riguarda l’acquisto in abbonamento non si prevedono grosse differenze con quanto già visto in passato.

Con molta probabilità il nuovo Apple iPhone 4S potrà essere abbinato a uno degli abbonamenti Tutto Incluso con la possibilità di pagarlo a rate ma con obblighi di durata minima del contratto di 30 mesi. Formula già oggi possibile sia con il “vecchio” iPhone 4 che con altri smartphone. Non ci rimane che aspettare il 28 ottobre per avere ulteriori dettagli e conoscere gli eventuali piani dedicati.