Ice Cream Sandwich sul Samsung Galaxy S II

Un nuovo video mostra Android Ice Cream Sandwich in funzione su Samsung Galaxy S II
Un nuovo video mostra Android Ice Cream Sandwich in funzione su Samsung Galaxy S II

Arriva su YouTube un interessante video grazie al quale è possibile vedere Android Ice Cream Sandwich in anteprima mentre è in funzione su un Samsung Galaxy S II bianco. La nuova versione del sistema operativo verrà presentata ufficialmente mercoledì mattina, pertanto chi fosse curioso di dare uno sguardo in anticipo ad alcune delle sue caratteristiche, può approfittare del filmato sottostante.

Chiaramente non vi è nulla di certo sul fatto che sia davvero l’autentico Ice Cream Sandwich: potrebbe trattarsi soltanto di una ROM per il Samsung Galaxy S II con un tema dedicato alla nuova versione di Android.

[nggallery id=2508 template=inside]

A ogni modo, qualunque sia la ROM caricata sul nuovo device targato Samsung, è possibile notare come venga offerta dal nuovo Ice Cream Sandwich un’esperienza di utilizzo degna di nota; la ROM che si vede in video verrà, a quanto pare, resa disponibile a breve su XDA Developers.

Intanto, chi volesse dare un’occhiata alle nuove feature di Android Ice Cream Sandwich come ad esempio Google Music e molti aspetti dell’interfaccia, può farlo tramite il seguente filmato.

[youtube]JTF5kFlefHU[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti