Nuova promozione Nòverca dedicata ai clienti Superflash di Intesa Sanpaolo

In occasione del lancio di Superflash, la nuova proposta di Intesa Sanpaolo riservata ai più giovani, Nòverca, noto operatore virtuale di telefonia mobile, lancia due nuove interessanti tariffe dedicate ai clienti dell’Istituto Bancario: Super8 e NòvercaMEGA.

Tutti i clienti Superflash di Intesa Sanpaolo che entro il 31 ottobre porteranno il proprio numero a Nòverca potranno richiedere l’Extended SIM a soli 5 euro con 5 euro di traffico incluso e l’attivazione del piano Super8 che prevede la possibilità di chiamare senza alcuno scatto alla risposta i numeri Nòverca e tutti i numeri fissi e mobili nazionali all’eccezionale tariffa di 8 centesimi al minuto.

Gli SMS costeranno invece 10 centesimi verso tutti. L’opzione Super8 sarà usufruibile sino al 29 febbraio 2012. NòvercaMEGA è invece un particolare piano dati riservato agli under 35.

Attivabile sempre fino al 31 ottobre, NòvercaMEGA offre al costo di 7€ al mese (3,5 euro al mese per i primi due mesi) ben 500MB di traffico dati. La tariffa sarà usufruibile sempre entro il 29 febbraio 2012.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti