QR code per la pagina originale

iPhone 4S in arrivo con Vodafone

,

E dopo l’annuncio di TIM, anche Vodafone ufficializza l’imminente entrata nei suoi listini dell’Apple iPhone 4S. Vodafone ha annunciato tramite Twitter pochi minuti fa l’apertura di una sezione del suo portale dedicata al nuovo smartphone della mela morsicata. In questa pagina, così come per quella dedicata sul sito TIM, troviamo foto e caratteristiche dell’iPhone 4S. Anche in questo caso è possibile compilare un breve modulo online che ci permetterà di rimanere avvisati in tempo reale della disponibilità nello store Vodafone del nuovo smartphone di Apple.

Ricordiamo ancora una volta che in Italia l’iPhone 4S non arriverà prima del 28 ottobre e dunque solo da quella data Vodafone potrebbe rendere disponibile lo smartphone nei suoi listini.

Quello che però ancora non sappiamo sono i piani abbonamenti e ricaricabili dedicati eventualmente proposti da Vodafone. inoltre come non sappiamo se il gestore offrirà qualche mini sconto per chi vorrà comprare l’iPhone 4S cash senza abbonamenti.

È molto probabile comunque che le tariffe abbonamento e ricaricabili ricalchino quelle già oggi esistenti per l’attuale iPhone 4.

Sul fronte tariffario ne sapremo comunque di più dal 28 ottobre.

Notizie su: