QR code per la pagina originale

Motorola Droid RAZR, poche ore all’annuncio ufficiale

Prime immagini del Droid RAZR, il nuovo smartphone Android che Motorola presenterà ufficialmente nelle prossime ore

,

Da poche ore è comparso sul sito ufficiale Motorola un countdown affiancato da un video teaser che preannuncia il lancio di un nuovo smartphone Android della serie Droid. Il conto alla rovescia segna in questo momento all’incirca nove ore, lasciando immaginare che il prodotto verrà annunciato ufficialmente in serata. Già nei giorni scorsi si erano rincorse voci sulla scheda tecnica del nuovo Motorola Droid RAZR, ma non si avevano ancora immagini dettagliate del dispositivo.

Sebbene nel video (in streaming a fondo news) sia possibile scorgere alcuni dettagli dello smartphone, non era infatti trapelata fino ad ora una fotografia che mostrasse il terminale nella sua interezza. A caratterizzare il nuovo nato in casa Motorola sarà senza dubbio il retro in kevlar, così come l’estrema sottigliezza.

La scheda tecnica non è ancora di pubblico dominio, tuttavia alcune caratteristiche sono riuscite a superare le strette maglie della sicurezza del colosso statunitense. Il Droid RAZR potrà vantare di un ampio display qHD da 4,3 pollici e sarà spinto da un potente processore dual core da 1,2GHz.

La connettività sarà affidata invece ad un modulo 4G LTE. Non resterà dunque che attendere le prossime ore per scoprire di più di quello che si preannuncia essere uno dei dispositivi che saranno protagonisti nel corso del 2012.

Notizie su: