QR code per la pagina originale

Windows Phone 7.5: i prezzi dei modelli Samsung e Nokia

Svelati i prezzi degli attesi smartphone di Samsung e Nokia in arrivo tra ottobre e novembre.

,

Iniziano ad arrivare le prime informazioni sui probabili prezzi applicati dai produttori e dagli operatori telefonici ai nuovi smartphone basati sul sistema operativo Windows Phone 7.5. I più attesi sono sicuramente i tre terminali Samsung con display compreso tra 3,7 e 4,3 pollici: Samsung Focus S, Omnia W e Focus Flash. Ma ci sono anche indiscrezioni sull’atteso Nokia Sea Ray.

Il Samsung Focus S rappresenta il modello di punta dell’azienda coreana. Il prodotto equipaggiato con un processore da 1,4 GHz dovrebbe avere un prezzo di 649 dollari, un valore molto elevato ma giustificato dalla qualità dello schermo Super AMOLED Plus.

Il Samsung Omnia W (nell’immagine) molto probabilmente sarà l’unico terminale ad essere commercializzato in Italia. Negli Stati Uniti si prevede un prezzo di 569 dollari, ma in base al listino TIM pubblicato da iPhoneItalia, nel nostro Paese dovrebbe essere offerto in promozione a 349 euro. Il terzo smartphone, ovvero il Samsung Focus Flash, avrà invece un prezzo di 549 dollari.

Il Samsung Omnia W arriverà in Italia a novembre, lo stesso mese previsto per il famoso Nokia Sea Ray che l’azienda finlandese annuncerà ufficialmente il prossimo 26 ottobre a Londra durante il Nokia World. In questo caso, il prezzo si può solo ipotizzare, in quanto sul listino TIM è presente una riga nera. Dato che l’elenco dei prodotti è decrescente, il prezzo potrebbe essere di 499 euro.

Infine, da segnalare l’interessante offerta di ePrice per l’HTC Radar. Per chi necessita di maggiore spazio di archiviazione, la versione con 16 GB di memoria interna ha un prezzo di 409,99 euro fino al 31 ottobre.

Notizie su: