QR code per la pagina originale

Asus Eee Pad Transformer 2 con Android 4.0 in video

Trapela un video dell'Asus Eee Pad Transformer 2, dotato di Android 4.0 Ice Cream Sandwich

,

È ormai noto che l’Asus Eee Pad Transformer 2 si trova in fase di produzione e, secondo varie indiscrezioni, dovrebbe essere presentato ufficialmente da Asus il 7 novembre, anche se ancora non sono circolati rumor sulla data di lancio. Il nuovo tablet Android è apparso però in un video, grazie al quale è possibile dare un’occhiata in anteprima al prodotto.

In base a quanto si vede nel filmato, riportato in calce alla notizia, l’Asus Eee Pad Transformer 2 dovrebbe avere una fotocamera dotata di flash LED. La tastiera sembra avere un aspetto differente rispetto al predecessore, ma il tablet non ha perso la connettività USB. Il cambiamento maggiore pare risiedere nel design: il dispositivo appare infatti ancora più sottile e il materiale del case è in metallo.

Asus ha confermato un prezzo di 499 dollari per l’Eee Pad Transformer 2 e ha già accennato al fatto che il sistema operativo in dotazione potrebbe essere il nuovo Android 4 Ice Cream Sandwich. Bisognerà attendere per conoscere le altre specifiche tecniche del nuovo device, ancora non note, tuttavia a prima vista sembra esser un buon aggiornamento del primo tablet.

Notizie su: