Edimax presenta il nuovo router wireless con modem ADSL2+ integrato

Edimax ha presentato da alcuni giorni un nuovo interessante router wireless con integrato un modem ADSL2/ADSL2+. Il Router Wireless AR-7167WnA è stato progettato espressamente per il mercato italiano ed è pensato per l’uso casalingo e per i piccoli uffici. Il modem integrato permette di connettersi alle linee ADSL sino a 24Mbit in download e sino a 1Mbit in upload. Inoltre la sua rete wireless è compatibile con il protocollo 802.11n che consente quindi alte velocità di trasferimento (sino a 150Mbit), ma soprattutto un’estensione del segnale sino a 3 volte superiore alle normali reti wi-fi.

Il Router Wireless AR-7167WnA di Edimax strizza anche l’occhio anche all’ambiente essendo stato progettato per ridurre ai minimi termini i consumi energetici.

Questo prodotto integra infine una particolare funzione che permette di semplificare di molto la prima configurazione del dispositivo. Troviamo infatti il wizard EZmax che guiderà gli utenti passo dopo passo alla configurazione dell’intero router.

Il Router Wireless AR-7167WnA di Edimax è già ora disponibile al pubblico a un prezzo competitivo di 44,95€.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti