QR code per la pagina originale

Nuovi MacBook Pro la prossima settimana

I nuovi MacBook Pro arriveranno la prossima settimana. A confermarlo, un'indiscrezione di 9to5Mac

,

È da un po’ che se ne parla e d’altro canto gli indizi oramai ci sono tutti. A quanto pare, i nuovi MacBook Pro rivisti e corretti faranno il loro debutto la prossima settimana, con design e prezzi sostanzialmente invariati.

A fornire lo scoop sono quelli di 9to5Mac, secondi cui presto ci saranno importanti novità nel comparto dei portatili professionali con la mela:

«Ora abbiamo saputo che i prezzi per i nuovi laptop e i prezzi di ogni unità resteranno i medesimi della generazione attuale. E visto che le scorte sono sempre più agli sgoccioli, senza contare che le consegne sono bloccate in alcuni paesi, riteniamo che un lancio la prossima settimana (tra martedì e giovedì) sia altamente probabile. Sempre che non capiti qualche imprevisto, si intende».

Tra le novità attese, nessun redesign; ci si aspetta invece un piccolo speedbump dei processori Sandy Bridge e poco più. E per saperlo, non occorrerà altro che trattenere il fiato fino all’inizio della prossima settimana. Metaforicamente, ovviamente.

Notizie su: Apple MacBook Pro, ,