QR code per la pagina originale

Commemorazione di Steve Jobs, online il video

Disponibile sul sito ufficiale di Apple il video completo della commemorazione di Steve Jobs dello scorso 19 ottobre.

,

Il video dell’evento di commemorazione dedicato a Steve Jobs dello scorso 19 ottobre è finalmente stato pubblicato sul sito Apple nella sua interezza. Sul palcoscenico le principali personalità della Mela nonché importanti artisti internazionali, circondati da tutti i dipendenti della società e dal silenzio più impenetrabile; sullo sfondo, il Campus di Infinite Loop.

Alla cerimonia hanno preso parte Tim Cook, Jonathan Ive, Bill Campbell e molti altri; alle parole – tristi ma cariche di affetto – si sono sostituite di volta in volta le note dei Coldplay e di Norah Jones. Il video è stato trasmesso in streaming verso tutti gli Apple Store a stelle e strisce, ma ora fa finalmente capolino sul Web in un contributo che dura ben 80 minuti.

Il video è disponibile su questa pagina del sito Apple, e per essere visualizzato correttamente (qualcuno ha lamentato problemi di riproduzione) ha bisogno di un Mac con Snow Leopard o Lion e Safari 4 o superiori; un iPhone, iPod Touch e iPad con almeno iOS 3 o superiori, oppure un computer Windows con QuickTime 7 o superiori. Buona visione.

Notizie su: