QR code per la pagina originale

iPad 2: nuovi colori per le Smart Cover

Apple presenta nuove colorazioni per la Smart Cover del tablet iPad 2

,

Apple ha aggiornato la pagina dello store ufficiale online dedicata all’acquisto delle Smart Cover per iPad 2, introducendo alcune novità ed eliminando il modello arancio realizzato in poliuretano. Le caratteristiche inedite riguardano principalmente l’interno in microfibra a contatto con il display del tablet, che ora presenta la stessa colorazione dell’esterno.

Fino ad oggi, infatti, la parte interna di tutte le Smart Cover dedicate al dispositivo di Cupertino era grigia. Con questa modifica di carattere puramente estetico, l’intenzione dell’azienda è dunque quella di rendere il prodotto ancora più esclusivo. Al posto della custodia arancio citata poc’anzi, ha fatto la sua comparsa la versione nella tinta grigio scuro, che va così ad aggiungersi alle opzioni grigio chiaro, azzurro, verde e rosa in poliuretano, tutte disponibili al prezzo di 39 euro.

Invariate invece le Smart Cover in pelle, ad eccezione di quella blu, ora denominata blu marina e leggermente più scura, acquistabile a fronte di un esborso economico pari a 69 euro, così come i modelli terra di siena, nero, crema e rosso.

Per chi non ne fosse a conoscenza, la funzione delle Smart Cover per iPad 2 non si limita alla sola protezione dello schermo, ma consente anche di attivare il display per l’interazione una volta rimosso. La sua realizzazione permette inoltre di utilizzarla come uno stand per la visualizzazione dei contenuti multimediali e, grazie all’integrazione di 21 magneti lungo il perimetro esterno, si allinea automaticamente alla superficie del display quando appoggiata.

Notizie su: