QR code per la pagina originale

Steve Jobs: in vendita la biografia di Walter Isaacson

Disponibile anzitempo la biografia di Steve Jobs firmata da Walter Isaacson

,

Debutta oggi in Italia la biografia ufficiale di Steve Jobs. Il volume, firmato da Walter Isaacson, è disponibile per l’acquisto negli store online Amazon e iBookstore, rispettivamente al prezzo di 20,00 euro (senza spese di spedizione) e 12,99 euro. Attesa a breve anche la versione digitale destinata all’eBook reader Kindle.

In seguito alla scomparsa dell’ex CEO Apple, datata 5 ottobre, sono stati pubblicati in Rete alcuni stralci delle interviste che vanno a comporre la biografia. Tra questi, un passaggio che parla della partnership con Bono Vox degli U2 per la realizzazione di un iPod dedicato alla band irlandese, il rifiuto di sottoporsi in tempo utile a un’operazione chirurgica che avrebbe potuto salvargli la vita e il rapporto con la concorrenza di Google e del sistema operativo Android.

Nelle oltre 40 interviste raccolte da Walter Isaacson, il numero uno delle mela morsicata ha affrontato le tematiche più disparate: dai rapporti professionali con i colleghi alla vita privata, dalla propria concezione dell’aldilà alle vicende che hanno portato alla nascita di Apple. Intitolato semplicemente “Steve Jobs”, il libro è composto da 630 pagine, per conoscere nel dettaglio l’esistenza di un uomo che ha apportato un contributo indelebile all’evoluzione del mondo informatico.

Notizie su: