Nokia N9: un video ne svela la produzione

Nelle ore precedenti all'annuncio dei Nokia Windows Phone, diffuso un video del Nokia N9 che svela le fasi della sua produzione.
Nelle ore precedenti all'annuncio dei Nokia Windows Phone, diffuso un video del Nokia N9 che svela le fasi della sua produzione.

Quando mancano poche ore al Nokia World 2011, evento dove il produttore finlandese svelerà i primi Nokia Windows Phone, viene pubblicato online un video che svela la qualità della produzione dei Nokia N9. Quella testimoniata nel filmato è la catena produttiva che porta all’assemblaggio dello smartphone MeeGo, disponibile anche in Italia grazie ad alcuni eShop.

Nokia cerca pertanto con il video sul Nokia N9 di rispondere a tutti coloro che si sono chiesti come venga prodotto un telefono cellulare. Non si scende in modo particolare nei dettagli, ma tuttavia si possono ben notare alcuni passaggi del processo produttivo.

[nggallery id=1266 template=inside]

Dalla scocca in alluminio a mani esperte che assemblano con precisione i componenti del Nokia N9, le stesse mani che in queste settimane stanno contribuendo alla produzione dei primi Nokia Windows Phone che verranno svelati mercoledì a Londra e che condividono con il telefono MeeGo alcuni particolari del design. Di seguito il filmato, proprio nelle ore in cui giunge la notizia della disponibilità, seppur limitata, dello smartphone anche in Italia.

[youtube]RqxYiXtzKd0[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti