Saints Row: The Third spiega la creazione dei personaggi

Apre in anteprima il tool per creare il proprio avatar in Saints Row: The Third
Apre in anteprima il tool per creare il proprio avatar in Saints Row: The Third

Il tool di crezione dei personaggi di Saints Row: The Third permetterà al giocatore di sbizzarrirsi al massimo. Sarà possibile infatti dare vita ad una moltitudine di varianti, dal ladruncolo di strada al supereroe. Per quelli che già volessero cimentarsi nel dare vita al proprio alter ego, Volition ha deciso di offrire un’opportunità.

Benché manchino ancora diversi giorni all’uscita del titolo, che esordirà esattamente il prossimo 18 novembre, sarà possibile accedere in anteprima alla funzione di creazione dei personaggi, grazie al possesso di un apposito codice. Questi ultimi sono a disposizione di chi ha preordinato Red Faction: Armageddon o ha acquistato Saints Row Double Pack.

Tutti quelli in possesso del codice, potranno accedere alla Initiation Station, a partire dal 1 novembre, e procedere alla creazione del proprio protagonista, che sarà salvato sul sito ufficiale del gioco e condiviso con gli altri.

Volition ha voluto spiegare il funzionamento della Initiation Station tramite un filmato piccante, visionabile in questa pagina, in cui vengono illustrate tutte le possibili opzioni a disposizione del giocatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti