QR code per la pagina originale

3 Italia, la prima offerta per il Nokia Lumia 800

3 Italia sarà il primo carrier in partnership con Nokia per la distribuzione nel nostro paese del Nokia Lumia 800: disponibile la prima offerta.

,

Nokia ha comunicato che a partire da oggi è possibile prenotare i Nokia Lumia 800 direttamente dal sito ufficiale del gruppo con la possibilità di accedere alle offerte che metterà a disposizione 3 Italia. In qualità di partner per il nostro paese, infatti, il carrier apre fin da subito ai pre-ordini ed annuncia che lo smartphone sarà disponibile nei negozi a partire dal 19 novembre. L’opzione 3 Italia, inoltre, si affianca a quelle già annunciate nella giornata di ieri (quando il Lumia 800 ha fatto la propria prima apparizione al Nokia World 2011) e relative all’acquisto del dispositivo tramite Euronics o Nstore.it.

«Crediamo che l’esperienza e la capacità di Nokia maturate nella telefonia mobile, assieme alla forza e all’affidabilità di un sistema operativo come Windows 7.5, possano dare vita ad un matrimonio vincente, un’intesa che 3 supporterà attraverso un’offerta speciale per il lancio di Nokia Lumia 800»: sono queste le parole di Massimiliano Zuco, Sales Director di 3 Italia. Ed è quindi dall’offerta speciale di 3 Italia che occorre partire per valutare l’impatto che il primo Nokia Windows Phone potrà avere nel nostro paese.

Secondo quanto comunicato, «Nokia Lumia 800 è inizialmente disponibile a 99 euro con la Ricaricabile “Scegli 20”, a fronte di un impegno di ricarica di 20 euro al mese. Inoltre, nei prossimi giorni, 3 Italia arricchirà ulteriormente l’offerta dedicata al nuovo smartphone di Nokia con soluzioni pensate sia per le Ricaricabili, sia per gli Abbonamenti». Il piano prevede 0.10 euro/min per le chiamate (sia fisso che mobile), 0.10 euro/min per gli SMS, 0.55 euro per gli MMS e 0.02 euro/MB per il traffico dati. “Scegli 20” è comunque soltanto la prima delle soluzioni disponibili, ed a breve 3 Italia estenderà ulteriormente l’offerta.

Va ricordato come l’alternativa sia l’acquisto del dispositivo sbloccato al prezzo di 499 euro.

Notizie su: