QR code per la pagina originale

ASUS Eee Pad Transformer Prime fotografato

In Rete alcune immagini rubate che mostrano il design del tablet ASUS Eee Pad Transformer Prime

,

Svelato nei giorni scorsi durante l’evento AsiaD in scena a Hong Kong, ASUS Eee Pad Transformer Prime (TF201) è il nuovo tablet prodotto dall’azienda taiwanese, con l’intento di replicare il successo riscontrato dal predecessore Eee Pad Transformer (TF101). In attesa dell’evento ufficiale di presentazione fissato per il 9 novembre, spuntano in Rete alcune fotografie “rubate” del dispositivo.

Pubblicate e subito rimosse da un sito cinese, le immagini sono state poi recuperate dalla redazione di NotebookItalia e visibili anche nella galleria allegata di seguito. Nonostante la qualità degli scatti non sia eccelsa, è possibile apprezzare da vicino il design del tablet e del dock con tastiera fisica, entrambi caratterizzati da una finitura in alluminio spazzolato simile a quella della linea Zenbook.

I pulsanti della tastiera chiclet sono neri e ben distanziati tra loro, con la parte sottostante dedicata al touchpad, che rispetto a quello integrato dal modello precedente nasconde i due tasti sotto la superficie. Dalle fotografie si scorgono anche i jack audio, uno slot per la lettura di schede microSD e l’uscita video micro-HDMI per la connessione a TV o monitor esterni.

Confermata anche la presenza del processore NVIDIA Tegra 3 con tecnologia quad core. Maggiori informazioni, come citato in apertura, verranno diffuse da ASUS nelle prossime settimane. Nel frattempo, chi è interessato al tablet ASUS Eee Pad Transformer Prime può tenere d’occhio anche il sito teaser ufficiale.

Notizie su: