QR code per la pagina originale

3 Italia: iniziati i pre-ordini del nuovo Nokia Lumia 800

,

Nokia tenta la risalita nel settore degli smartphone di fascia alta grazie alla partnership con Microsoft per realizzare device con il sistema operativo Windows Phone 7.5. Il risultato di questo lavoro congiunto è il Nokia Lumia 800, uno smartphone dalle ottime qualità che sicuramente saprà dire la sua ritagliandosi una buona fetta di mercato. Proprio per questo, 3 Italia, da sempre partner “mobile” di Nokia per l’Italia, ha deciso di puntare fortemente su questo prodotto inserendo nel suo store online il Nokia Lumia 800 e dando via ai pre-ordini.

Il Nokia Lumia 800 sarà poi effettivamente disponibile a partire dal 19 novembre. Per chi volesse preordinare adesso questo nuovo interessantissimo smartphone, 3 Italia e Nokia mettono a disposizione una pagina Internet dedicata.

Una volta che gli utenti avranno effettuato la loro scelta, si verrà poi automaticamente re-indirizzati al negozio online di 3 per concludere la transazione.

Nokia Lumia 800, offerto da 3 Italia, sarà inizialmente disponibile a 99 euro con l’opzione tariffaria ricaricabile “Scegli 20“, che prevede un impegno di ricarica di 20 euro al mese. Inoltre, nei prossimi giorni, 3 Italia inserirà nuove offerte dedicata al nuovo smartphone di Nokia, con soluzioni mirate sia per le Ricaricabili che per gli Abbonamenti.

Grande è l’euforia per questo prodotto. Al riguardo Massimiliano Zuco, Sales Director di 3 Italia afferma:

Crediamo che l’esperienza e la capacità di Nokia maturate nella telefonia mobile, assieme alla forza e all’affidabilità di un sistema operativo come Windows 7.5, possano dare vita a un matrimonio vincente, un’intesa che 3 supporterà attraverso un’offerta speciale per il lancio di Nokia Lumia 800.

Gli fa eco Paola Cavallero, Direttore Marketing Nokia Italia, che a sua volta dichiara:

Il nostro Nokia Lumia 800 è un prodotto ‘amazing’, dal design unico e dalle caratteristiche tecniche davvero sorprendenti, che siamo certi entusiasmerà i nostri clienti. Siamo quindi davvero felici di poterlo lanciare immediatamente in preorder con 3 Italia e farlo avere quindi tra le mani degli italiani già nelle prossime settimane.

Notizie su: