QR code per la pagina originale

DROID 4, prime immagini e specifiche tecniche

Mostrate in anteprima alcune immagini del Motorola Droid 4 e le parziali caratteristiche tecniche. Ignote le tempistiche di approdo sul mercato.

,

Il sito web Droid Life ha rilasciato alcune inedite fotografie che mostrano il nuovo Motorola Droid 4, denominato Motorola Milestone 4 sul mercato europeo. Si tratta del nuovo modello di smartphone in sviluppo da parte del produttore americano, oramai, a quanto sembra, giunto alla sua completa realizzazione. Oltre alle prime immagini che impazzano sul web, sono venute alla luce anche alcune novità circa le caratteristiche tecniche del prodotto. Osservando gli screenshot è subito molto chiaro che, come i precedenti modelli del marchio, il Droid 4 potrà contare si di una tastiera QWERTY illuminata con apertura a scorrimento e tasti disposti lungo cinque file.

Nonostante la presenza di una tastiera fisica, lo schermo da 4.0 pollici avrà anche a disposizione la tecnologia touchscreen. Per quanto riguarda le connessioni, ci sarà il completo supporto alle reti LTE e 4G, oltre ad un comodo connettore HDMI. La batteria non è removibile e il sistema operativo nativo sarà l’Android 2.3.5. In ambito multimediale, Il Droid 4 potrà contare su di una videocamera da 8 MegaPixel con risoluzione Full HD a 1080p, oltre ad una fotocamera anteriore utile per la videochiamata.

Le caratteristiche hardware riguardanti il processore non sono ancora state rivelate ma, secondo alcune indiscrezioni, il nuovo smartphone Motorola nasconderà sotto la sua scocca un OMAP4430 da 1.2 Ghz, proprio come il RAZR, sempre prodotto dalla stessa compagnia. Motorola non si sbottona nemmeno in merito alla possibile data di rilascio, ma dalle immagini sembra che il dispositivo sia già pronto per essere spedito nei negozi.

Fonte: Droid-Life • Via: Engadget • Notizie su: