Uncharted 3: guida ai tesori

Uncharted 3: L’Inganno di Drake è ormai prossimo all’uscita italiana. Ufficialmente l’attesissima terza avventura di Nathan Drake per PlayStation 3 dovrebbe arrivare domani in Italia, ma qualche rivenditore ha già “rotto” il day one permettendo agli appassionati di mettere le mani in anteprima sul gioco. In Rete è stata nel frattempo pubblicata la video-guida completa ai tesori di Uncharted 3, riproposta nei filmati seguenti.

La guida è divisa in quattro parti, andando ovviamente a ri-esplorare tutti i livelli della modalità in singolo. La prima parte, quella seguente, è compresa tra i capitoli 1 e 6, permettendo di trovare i tesori dal n. 1 al n. 32.

[youtube 5GqIUw2svRQ]

La seconda parte ha inizio invece con il capitolo 7, per terminare con il capitolo 11. In questo frangente, è possibile raccogliere i tesori dal n. 33 al n. 59.

[youtube ZPRU9u0zKvI]

Si passa dunque alla terza e penultima parte. Sono compresi i capitoli da 11 a 16, con la possibilità di raccogliere i tesori dal n. 60 al n. 82.

[youtube jYeBA6VdBVw]

Infine, la quarta e ultima parte. Vengono esplorati i capitoli finali, che vanno dal 17 al 22. I tesori disponibili sono compresi nel range tra 83 e 101.

[youtube ijbAqnJ4kQA]

Si segnala che i tesori di Uncharted 3 vengono salvati automaticamente una volta che vengono raccolti, quindi, come negli episodi precedenti, non è necessario rigiocare interamente una zona di gioco per recuperare un oggetto lasciato in disparte. Buon divertimento!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti