QR code per la pagina originale

Android Market 3.3.11, APK disponibile per il download

Disponibile per il download l'APK dell'Android Market in versione 3.3.11

,

È disponibile per il download il file APK del nuovo Android Market 3.3.11, che introduce alcune funzionalità inedite per quanto riguarda il software dedicato all’aggiornamento e all’installazione delle applicazioni su device equipaggiati con il sistema operativo mobile di Google.

Prima di procedere allo scaricamento del file, è d’obbligo specificare che molti utenti in possesso di un dispositivo Honeycomb hanno segnalato malfunzionamenti nell’utilizzo del nuovo Android Market, assenti invece su tutti gli smartphone e i tablet con altre iterazioni della piattaforma.

Per quanto riguarda le nuove feature introdotte, va innanzitutto segnalata l’opzione “Auto-update” per l’aggiornamento automatico delle applicazioni, con la possibilità di specificarne l’utilizzo esclusivamente tramite connessione WiFi, così da non gravare sul traffico dati dei network 3G.

Offerta ora anche la possibilità di decidere il posizionamento dell’icona per lanciare il software sulla schermata principale durante il processo di installazione e ridotta la dimensione del carattere per i testi del Market. Introdotti infine un grafico che mostra le votazioni ricevute dalle app in modo simile alla versione browser dello store, oltre alla funzione di ricerca vocale.

Notizie su: