QR code per la pagina originale

Motorola Xoom 2 entro Natale a 399 euro?

Motorola Xoom 2 debutterà in Europa prima di Natale al prezzo di 399 euro

,

L’esordio del Motorola Xoom 2 potrebbe essere ormai prossimo. Lo svela una pubblicità comparsa sulla versione cartacea del catalogo Carphone Warehouse. Il lancio del tablet sul territorio britannico, e con tutta probabilità anche in quello europeo, sembra essere stato fissato per il periodo natalizio, ad un prezzo di 399 euro per la versione WiFi, priva dunque di modulo 3G per la connessione a Internet.

L’azienda statunitense, va specificato, non si è ancora pronunciata ufficialmente sulle caratteristiche tecniche o in merito al debutto del dispositivo. Sono però già molti i rumor finiti in Rete riguardanti le specifiche tecniche del nuovo tablet prodotto da Motorola e basato su sistema operativo Android

I più recenti vorrebbero integrati nel Motorola Xoom 2 un display da 8,2 pollici, 16 GB di memoria interna per lo storage di documenti e file multimediali, mentre nelle scorse settimane si è parlato anche di una risoluzione pari a 1280×800 pixel, uscita video HDMI, processore dual core da 1,2 GHz, 1 GB di memoria RAM e di Honeycomb come piattaforma installata alla commercializzazione, con probabile aggiornamento ad Android 4 Ice Cream Sandwich rilasciato in un secondo momento.

Notizie su: