QR code per la pagina originale

BlackBerry Bold 9790 in uscita, nuove immagini

Spuntano altre due immagini sul nuovo BlackBerry Bold 9790 di RIM.

,

Si torna a parlare del BlackBerry Bold 9790, quello che dovrebbe essere uno dei prossimi smartphone di Research in Motion (RIM). Altre immagini sono infatti trapelate in rete, mentre le indiscrezioni sembrano essere certe: verrà presentato entro la fine di novembre. Probabilmente il lancio seguirà poi entro le festività natalizie.

Il BlackBerry Bold 9790 sembra riprendere dunque il form factor dei modelli 9700 e 9780, salvo qualche modifica riguardante i pulsanti di apertura e chiusura chiamata, menu, indietro e l’aggiunta del touchscreen che va a fare compagnia alla tradizionale tastiera QWERTY.

Le caratteristiche tecniche, ancora da confermare, comprendono un processore da 1,2 GHz, 768 MB di RAM, 8 GB di memoria flash espandibile con schede microSD e una fotocamera da 5 megapixel. La piattaforma software utilizzata dovrebbe essere basata sul sistema operativo BlackBerry OS 7.

Non sono ancora arrivati commenti ufficiali da parte di RIM circa la veridicità di queste informazioni e l’esistenza stessa del terminale. Tuttavia, la nuova coppia di fotografie pare lasciare pochi dubbi.

Notizie su: ,