FASTWEB per il 4 novembre, "Giornate delle Forze Armate"

Si concluderanno domani le celebrazioni per il 4 novembre “Giornata delle Forze Armate“, “Giorno dell’Unità Nazionale“. Per l’occasione, tra le tante iniziative, spiccherà come momento principe della giornata il concerto del Maestro Ennio Morricone. Il concerto che segnerà la fine dei festeggiamenti per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia sarà trasmesso in diretta sul sito Internet del Ministero della Difesa (www.difesa.it) e sulla homepage del portale di FASTWEB (www.fastweb.it) venerdì 4 novembre a partire dalle ore 20.30 e si svolgerà da piazza del Popolo a Roma.

Grandissimo l’entusiasmo di Fastweb nel poter contribuire da protagonista al successo di questo avvenimento offrendo la tecnologia per trasmettere in diretta streaming il concerto del grande Maestro Morricone.

Sergio Scalpelli, Direttore Relazioni Esterne e Istituzionali di Fastweb in tal senso afferma:

Siamo lieti di poter offrire la migliore connettività in fibra ottica per questo grande evento celebrativo delle nostre Forze Armate. Il Maestro Ennio Morricone è un emblema del nostro Paese. Ci fa piacere sapere che, grazie a FASTWEB, tutti gli italiani potranno seguire il suo concerto e, in questo modo, rendere omaggio alle nostre Forze Armate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti