QR code per la pagina originale

TomTom presenta Go Live 1005 World, il navigatore social

TomTom presenta Go Live 1005 World, una versione social del proprio navigatore satellitare.

,

TomTom ha presentato in via ufficiale il nuovo TomTom Go Live 1005 World, il nuovo navigatore satellitare con funzioni social che è sempre connesso a Internet e contiene le applicazioni dedicate di Twitter, TripAdvisor ed Expedia, software utili per chi ama viaggiare. Sarà disponibile in Italia da metà novembre al prezzo di 349 euro.

I nuovi servizi integrati su TomTom Go Live 1005 World consentono agli automobilisti l’accesso a una serie di informazioni e recensioni sui diversi viaggi e forniscono inoltre il percorso migliore per raggiungere la destinazione desiderata. Si tratta della prima volta in cui app sociali come Twitter, Expedia e TripAdvisor sbarcano in una versione appositamente realizzata per un navigatore portatile.

Tra le principali caratteristiche del navigatore satellitare social targato TomTom figurano un anno di servizi Live, la possibilità di effettuare chiamate in vivavoce, il controllo vocale, IQ Routes e un indicatore di corsia avanzato. Non manca un touchscreen nel device che consente di controllare le azioni con il semplice tocco delle dita e una memoria interna di 8 GB.

Si segnala inoltre che tutti i dispositivi TomTom Live potranno essere gratuitamente aggiornati con le app di Twitter, Expedia e TripAdvisor. Conclude Luca Tammaccaro di TomTom Italia:

Le persone desiderano poter restare sempre connesse: a casa, in ufficio così come durante il tragitto. Proprio per questo TomTom fornisce agli automobilisti la possibilità di twittare e di accedere ai principali servizi di viaggio online direttamente dal proprio navigatore. Con il nuovo Go Live 1005 World TomTom propone un nuovo livello di connettività durante la guida senza compromettere la sicurezza.