Sitecom Router Gigabit 300N Black Edition in esclusiva per l'Italia

Sitecom, in esclusiva per il solo mercato italiano, ha presentato il nuovissimo WLM-4550 Wireless Gigabit Router 300N Black Edition, progettato e realizzato per offrire connessioni Internet super veloci. Questo router è dunque perfetto per chi cerca un prodotto adatto a eseguire senza problemi applicazioni esigenti quali il download di file, lo streaming e il gaming multiplayer. Sitecom WLM-4550 è inoltre adatto sia agli ambienti domestici che ai piccoli uffici dove realizzare reti anche senza fili ad alte velocità.

Sitecom Router Gigabit 300N Black Edition, presenta un design compatto ed è dotato di un modem integrato compatibile con lo standard Internet ADSL 2+.

Fanno inoltre bella mostra di se 2 antenne esterne orientabili in grado di garantire una copertura ottimale del segnale wireless su tutti i piani della casa compreso il giardino. Supporto wireless che grazie allo standard 802.11n permette di realizzare reti WiFi sino a 300Mbit, ideali dunque anche per il trasferimento di dati ad alta velocità. Sitecom WLM-4550 Wireless Gigabit Router 300N Black Edition integra anche un utilissimo switch Gigabit 4 Port Full-Duplex 10/100/1000 che consente di scaricare, copiare e condividere rapidamente i file di grandi dimensioni.

Come tutti i router Sitecom, anche questo prodotto integra la comodissima funziona che permette di aggiornare automaticamente il firmware del router. L’utente riceverà una notifica sul proprio Internet browser e con un semplice click potrà attivare l’aggiornamento del proprio prodotto. Sitecom pensa anche alla sicurezza grazie alla presenza di un potente firewall configurabile e alla tecnologia WPA2. I meno esperti gradiranno invece pulsante OPS (One Push Set-up) che consente di creare, mediante l’uso del WLA-4000 Wireless USB Adapter 300N X4, una connessione wireless protetta con la semplice pressione di un pulsante, senza dover installare complicati software.

Presente anche un comodo wizard automatico che ci guiderà nell’inserimento dei parametri della nostra linea internet.

Il Sitecom WLM-4550 Wireless Gigabit Router 300N Black Edition è già oggi in commercio a 79,99€ con ben 10 anni di garanzia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti