QR code per la pagina originale

HTC: gli smartphone che avranno Ice Cream Sandwich

HTC ha rilasciato la lista dei propri smartphone che riceveranno l'aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

,

HTC ha annunciato questa mattina i nomi degli smartphone che riceveranno l’aggiornamento a Android 4.0 Ice Cream Sandwich. A poter beneficiare dell’ultima versione del sistema operativo mobile di Google saranno principalmente i terminali di fascia alta e di più recente commercializzazione.

I primi mesi del 2012 vedranno sbarcare Android 4.0 su: HTC Sensation, HTC Sensation XL, HTC Sensation XE e HTC EVO 3D. A ricevere l’aggiornamento saranno anche una serie di smartphone HTC non commercializzati sul territorio europeo come: l’HTC Rezound, l’HTC EVO Design 4G e l’HTC Amaze 4G.

I possessori degli smartphone HTC non inclusi nella lista non devono però disperare, non è infatti del tutto da escludere che a partire dalle prossime settimane altri modelli siano inseriti nell’elenco. Ricordiamo inoltre che esistono delle ROM custom ormai molto affidabili, capaci di garantire nuova vita a telefoni lo sviluppo dei quali è stato ormai abbandonato dai produttori. Va tuttavia sottolineato come l’installazione di ROM non ufficiali provochi il decadimento della garanzia.