QR code per la pagina originale

Alan Wake: Night Spings e il progetto BioWare su Game Informer

Il nuovo Alan Wake e l'inedito progetto BioWare anticipati da Game Informer

,

Come promesso, la rivista statunitense Game Informer ha distribuito le prime immagini relative ad Alan Wake: Night Springs, nuovo progetto dedicato alla serie che arriverà in esclusiva su Xbox Live, e all’inedito titolo di BioWare che rappresenterà anche il debutto di una IP mai vista prima.

L’immagine di Alan Wake mostra l’omonimo protagonista vestito come un carpentiere mentre ammira con la sua inseparabile torcia qualcosa sulla strada per Night Springs. Il gioco, che sarà distribuito esclusivamente tramite Xbox Live Arcade, manterrà la struttura dell’originale chiarendo alcuni punti della trama rimasti irrisolti.

Per quanto riguarda il progetto BioWare, protagonista dello scatto è uno spettacolare incidente di quello che sembrerebbe un mondo post-apocalittico. Che sia in lavorazione un titolo simile a RAGE e Borderlands?La risposta il 10 dicembre, ai VideoGame Awards 2011, durante i quali i due titoli saranno presentati ufficialmente. Di seguito, il teaser trailer pubblicato sulle pagine di GT.

Notizie su: