QR code per la pagina originale

Microsoft installa un Windows Phone gigante a New York

Microsoft ha costruito un Windows Phone di 20 metri in Herald Square a New York City.

,

Windows Phone ha avuto finora poco successo anche per la scarsa pubblicità fatta da Microsoft, ma ora con l’arrivo dei nuovi smartphone basati su Mango, l’azienda di Redmond non commetterà gli stessi errori. Per annunciare il lancio dei terminali offerti da AT&T, Microsoft ha costruito un Windows Phone gigante in Herald Square a New York City.

L’operatore telefonico, in particolare, vende i modelli Samsung Focus S, Samsung Focus Flash e HTC Titan, mentre T-Mobile offre il modello HTC Radar 4G. L’installazione di Microsoft ha incuriosito residenti e turisti, in quanto riproduce fedelmente il funzionamento del sistema operativo attraverso le live tile.

Ovviamente le “mattonelle” sono state sostituite da display che riproducono le varie funzioni, ma una era più “viva” delle altre. Sono infatti state mostrate sei storie di vita reale, tra cui un concerto live, un sessione di ginnastica e persino una proposta di matrimonio. Nella piazza c’erano anche gli stand degli operatori telefonici con gli smartphone reali, ma l’attenzione del pubblico era tutta per l’enorme Windows Phone alto quasi 20 metri.

Notizie su: